Parchi a rischio: appello a Ermete Realacci

Carissimi,

ecco  on line la  campagna social della LIPU  per salvare la legge 394/91 concernente  le aree protette italiane. I link li trovate in fondo a questa mail.

Danilo Selvaggi,  Direttore generale della LIPU, si rivolge specificatamente al Presidente della Commissione Ambiente della Camera Ermete Realacci, il cui ruolo nella vicenda è decisivo e chiede che lo facciano anche tutti coloro che hanno a cuore la Natura del nostro Paese.

L’obiettivo è raggiungere 320 mila persone e fare una forte pressione sul Presidente Realacci.

Dobbiamo attivarci al massimo delle nostre possibilità.  Cliccate, condividete, diffondete! Usiamo questa occasione per gridare forte che così non va, che la natura italiana non può essere trattata così male.

Stravolgimento della legge quadro sulle aree protette, legalizzazione dell’uccisione del lupo, deroghe pericolose alle normative comunitarie in materia di ambiente e fauna , arretramenti molto negativi in materia di caccia, aumento del bracconaggio causato da una forte diminuzione della sorveglianza, danni su larga scala ai siti di Natura 2000. Non è più tollerabile! Dobbiamo dire basta!

Interveniamo tutti insieme. Attiviamoci il più possibile.

Stefano Allavena

Per saperne di più: