Ringraziamento a Matteo Visceglia

Finalmente ALTURA  si è dotata di un sito web. E’ un fatto importante e confidiamo che possa essere uno strumento efficace per comunicare con i soci e con i simpatizzanti e per far circolare le nostre idee e le nostre proposte. Contestualmente abbiamo chiuso il blog che abbiamo avuto per alcuni anni. Il blog ha funzionato bene è stato ben gestito e tenuto sempre aggiornato.

Il merito di ciò va soprattutto a Matteo Visceglia di Matera, socio di Altura da anni e che nella sua terra svolge e ha svolto ormai da alcuni anni un ruolo fondamentale  per la conservazione degli uccelli rapaci della Gravina di Matera, di assoluto primo piano in Italia, basti pensare alla grande colonia di grillai e alla presenza di una delle pochissime coppie superstiti di Capovaccaio nel nostro Paese.

Matteo, pur totalmente impegnato nelle varie iniziative connesse con la protezione di questi uccelli, è sempre riuscito a gestire con efficienza, tempestività e competenza il nostro blog.

Con molto piacere voglio ringraziarlo a nome mio personale e dei soci di Altura. Sono sicuro che darà un importante contributo al fine di mantenere il nostro sito web aggiornato, utile ed interessante.

Stefano Allavena